Only Lyon - Tourism and Conventions

Sophie, blogeuse de sophielamodeuse.com
Centre Commercial Part-Dieu et la Tour Oxygène
Part-Dieu - Intérieur
Façade - Centre Commercial Part-Dieu

Il posto ideale per fare shopping

Sophie, blogger di moda

Sophie, autrice del blog sophielamodeuse.com, è una aficionada dello shopping, della moda e delle occasioni. Una delle sue arene preferite: il Centro Commerciale della Part-Dieu e la sua nuova torre «Oxygène». Sophie ci fa scoprire le sue idee e i suoi colpi di fulmine. Seguiamola…!

Quali sono i vantaggi nel fare shopping al Centro Commerciale della Part-Dieu?

La ragione è semplice: 260 negozi, distribuiti su 4 piani, vi propongono il meglio di moda, decorazione, cultura, sport e tempo libero. L'ambiente spazioso e colorato favorisce la scoperta... Insomma, è il luogo ideale per fare shopping. La sua vicinanza immediata alla stazione TGV Lyon Part-Dieu è un vantaggio incontestabile. Le interminabili attese tra due treni sono finite: basta attraversare la strada per dedicare una o due ore alla ricerca delle nuove tendenze e delle occasioni, o per fare uno spuntino in uno dei numerosi ristoranti.

Quali sono i tuoi indirizzi preferiti?

New Look. Era il sogno dei lionesi... Il Centro Commerciale della Part-Dieu l'ha fatto. Questo gigante arrivato dall'Inghilterra si è infine insediato nella capitale delle Gallie. New Look è un indirizzo imperdibile per gli amanti dello shopping. Ci sono novità ogni settimana e prezzi abbordabili: il paradiso delle occasioni per essere all'avanguardia della moda. 

Monoprix. Ottimo per le occasioni, può  facilmente sfuggire a un occhio inesperto! Ogni anno vi si trovano creazioni originali. Qui ci si può appagare a prezzo contenuto. Donna, uomo, bambino: troverete di sicuro quello che vi serve.

La Chaise Longue è il paradiso degli accessori insoliti. Per fare o farsi un regalo, è l'indirizzo indispensabile. Siete in cerca di un'idea? Di sicuro vi arrenderete di fronte alle nuove tendenze presentate nel catalogo della marca.

Les Galeries Lafayette. Direzione verso IL grande magazzino, il riferimento incontestabile della moda francese. Distribuite su 4 piani, le Galeries Lafayette si rinnovano continuamente, in collegamento con il nuovo istituto di bellezza. Nelle Gallerie si trovano le più grandi marche della moda femminile e maschile, ma anche dell'estetica e della pelletteria. Kenzo, Cartier, Gucci, Chaumet, Sonia Rykiel… sono solo alcuni dei prestigiosi ospiti del negozio…

Buono shopping !

www.sophielamodeuse.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Più criteri
Map
gmap

In questo articolo