Only Lyon - Tourism and Conventions

Tutti gli articoli

Tra Before e After, la notte è tua!

Non se ne parla di restare a casa stasera: hai voglia di fare festa!

A Lione, la scelta è vasta... Tra la notte sulla pista da ballo, i caffè-concerto, i pub per chiacchierare tra amici, i piano-bar per rilassarsi, o i caffè-teatro...

C'è l'imbarazzo della scelta! E la notte è lunga...

Interview

L’Hard Rock Café Lyon

È la nuova destinazione irrinunciabile di Lione, inaugurata a novembre 2016 nel cuore della Presqu’île. Gli ideatori del progetto sono due appassionati cittadini di Lione: Mathieu Cochard e Thibault Salvat…

Interview

Lione, la nuova capitale dell'electro

DJ al Sucre e proprietario dell'etichetta Macadam Mambo, Sacha Mambo fa parte della nuova corrente di musica elettronica lionese. Ci rivela le sue proposte electro.

Interview

Ninkasi Kao: alla scoperta degli artisti emergenti

La sala Kao, situata accanto al Ninkasi nel quartiere di Gerland, accoglie ogni anno 150 concerti e serate electro. Cos'ha di particolare? Una programmazione composta da artisti emergenti della scena locale, nazionale e internazionale.

Interview

Il «Transbo», dal rock elettronico alla musica electro

Rock, hip hop, electro, nuova canzone francese: la storica sala da concerto di «rock elettronico» dei Lionesi ha diversificato la sua programmazione abbracciando tutte le musiche attuali.

Interview

Le notti lionesi

Pascal Tassy, direttore della scuola di DJ UCPA, e Thierry Lahon, segretario delll'Unione dei Mestieri e dell'Industria Alberghiera, ci raccontano il Lyon by Night e le tante possibilità di uscite che la città propone. Colpo d'occhio sui quartieri lionesi dove si fa festa al 100%!

Interview

Una città dove si fa festa

Insieme a una decina di blogger, Pierre Trouillet anima un magazine on line, lyon69.net, che descrive, commenta e fa la cronaca della vita notturna lionese. Ci propone le sue idee per le uscite serali.

Prenotazione

Powered by Logo pilgo