Only Lyon - Tourism and Conventions

Carte d'Europe
La Passerelle Saint Vincent
Canoé kayak Lyon
Le Grand Parc Miribel Jonage
La Fontaine Bartholdi - Place des Terreaux
Le Grand Parc Miribel Jonage ©

Lione, una cttà splendida 12 mesi all'anno!

Se ti chiedi qual è il momento migliore per visitare Lione, chiediti anche in che modo vuoi visitarla! Segui le stagioni e vivrai sicuramente delle esperienze fantastiche! 

Come tutti sappiamo, le vacanze dipendono dalle stagioni. Alla fine, tutto sta nel gusto. Ma che ne diresti di visitare una città che è bella in tutte le stagioni? Una città eccezionale tutto l'anno. Lione è quella città: ha qualcosa da offrire a tutti, qualunque siano le tue preferenze.

Puoi visitare Lione dopo una vacanza in sci, prenderti qualche giorno di riposo in città ed ammirare i dintorni. Se è inverno e fuori fa troppo freddo, perché non fare una pausa shopping? È la città ideale, piena di marche famose e piccole boutiques. Se queste proposte non ti attirano, puoi venire un fine settimana per vedere uno spettacolo o un festival!

Se il clima invernale non ti piace, vieni in primavera, quando sbocciano i fiori, o in autunno, quando le foglie cambiano colore. Dal museo all'aperto Tony Garnier al museo delle miniature e del cinema, troverai cose da vedere in abbondanza e ti divertirai un mondo.

Se ti piace il clima caldo, vieni d'estate. Potrai fare un giro in barca lungo uno dei due fiumi, o provare la canoa. Ci sono anche diversi parchi molto belli, pieni di decorazioni acquatiche o bici in affitto. Potrai anche visitare gratis lo zoo. Un modo piacevole per riposarti e approfittare del sole.

Qualunque sia la stagione che scegli, farai di sicuro un'esperienza nuova, scoprendo la città da un punto di vista insolito.

Lascia un commento

Commenti

DCB USA

20/01/2014 17:15

See you soon! a` bientot

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Place du change le soir Il clima a Lione

Panoramica sul clima

Il clima a Lione