Only Lyon - Tourism and Conventions

Alexandre Jacques, Lyon City Greeter
Le pont Bonaparte
Lyon City Boat - le Lui
Jardin des Beaux-Arts - Musée des Beaux-Arts de Lyon
Le pont Bonaparte ©
Jardin des Beaux-Arts - Musée des Beaux-Arts de Lyon © Musée des Beaux-arts de Lyon

Lione è una città piena d'incanto

Alexandre Jacques

Alexandre Jacques, City Greeter a Lione

Durante un soggiorno a Lione, si possono sperimentare una varietà di emozioni e atmosfere diverse.

Cosa ha da offrire la città?

Lione è una città piena d'incanto e ha qualcosa da offrire a tutti. Dalle viste panoramiche mozzafiato ai musei, teatri e posti per ballare. È davvero una città piena di vita, punteggiata di stradine pavimentate in pietra e di posti squisiti dove fare una bella cena, una città che lascia un'impressione duratura...

Quali esperienze si fanno visitando la città?

Durante un soggiorno a Lione, si possono sperimentare una varietà di emozioni e atmosfere diverse. La città è vivace e piena di cose da scoprire e posti da esplorare. Dalla città vecchia alle chiese e agli affreschi murali, è davvero una città di carattere. In particolare, a Lione si scopre l'«art de vivre» francese. È difficile da spiegare, la gente ama godersi la giornata, fare le cose con calma e andare incontro alla vita. Andando alla scoperta di Lione sentirete l'amore per la vita.

Ci descrivi Lione in tre parole?

È difficile descrivere una città piena di vita in sole tre parole, comunque dovendo andare all'essenziale, Lione può essere associata al fascino, al relax e al divertimento. Il fascino è legato alla sua storia lunga duemila anni, il relax all'arte di vivere e il divertimento scaturisce dalla vita quotidiana e dalle sensazioni diffuse nella città.

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Più criteri
Map
gmap