Only Lyon - Tourism and Conventions

Tutti gli articoli

Visitare una città con la famiglia è davvero una bella esperienza!

Basta organizzarsi: trovare un alloggio adatto, ristoranti che accolgano i bambini e soprattutto attività adatte a tutti! Abbiamo sperimentato con i nostri figli e abbiamo scelto di proporti le nostre idee migliori! 

Visite in famiglia, ateliers nei musei (perfetto se volete visitare una mostra tranquillamente), parchi e giardini con aree di gioco, l'Acquario, giardini zoologici, percorsi ludici nella traboules, siti archeologici, parchi acrobatici, cinema, teatri e concerti per bambini e per ragazzi, crociere, piscine... Insomma, ce n'è abbastanza per trascorrere bellissimi momenti tutti insieme, in città o nei dintorni. 

I bambini saranno entusiasti... e anche tu!

Interview

Il Planetario di Vaulx-en-Velin: l'astronomia 2.0

Riaperto in ottobre, il Planetario in versione 2013 propone non solo la proiezione della volta celeste sulla cupola ma anche atelier, conferenze e uno sguardo diverso sull'astronomia.

Interview

Sotto il mare

Ci sono più di 47 vasche piene di insolite creature sottomarine.

Interview

Lione in famiglia

Isabelle Aurionnaux, responsabile editoriale del sito Citizenkid

Lione è una città bella da scoprire con la famiglia perché propone non solo un'offerta culturale adatta ai bambini, con strutture o ateliers e percorsi guidati appositi, ma anche molti spazi verdi con attività ludiche.

Prenotazione

Powered by Logo pilgo