Only Lyon - Tourism and Conventions

Amine Merad, ComhiC Segway Tours
segway
segway 2

Speedy Adventure

Amine Merad, ComhiC Segway Tours

Amine Merad, ComhiC Segway Tours
Un modo nuovo e spontaneo per abbracciare la città

Quali sono i percorsi che proponi?

Proponiamo due percorsi diversi, uno per principianti, l'altro per esperti. Il percordo per principianti passa per la Presqu'île, i Berges du Rhône (lungo Rodano) e la città vecchia (Vieux Lyon); questo percorso dura un'ora. Quello per esperti invece dura due ore in totale e attraversa uno dei nostri quartieri più recenti; permette di vedere la parte della città più moderna, con il fiume, le chiese e il famoso nuovo centro commerciale.

Perché il segway è un modo nuovo e innovativo per scoprire la città?

Il segway è davvero un modo nuovo e innovativo per scoprire i Berges du Rhône o il quartiere Confluence perché è un mezzo di trasporto veloce, che raggiunge 20 km/h. È più veloce della marcia ma più lento della macchina. Ti dà l'impressione di esplorare all'aria aperta. Puoi muoverti al tuo ritmo e goderti tutto quello che la città ha da offrire impregnandoti del suo fascino.

Cosa possiamo scoprire e vedere in questo percorso?

Nel percorso di un'ora si possono scoprire le rive del Rodano, conosciute come Berges du Rhône. È un luogo molto animato. È un'area in cui si può camminare, correre, andare in bici o prendere un segway. La gente viene per rilassarsi e passare un po' di tempo con la famiglia e gli amici. Ci sono molti battelli-ristorante qua e là sul fiume, è un posto carino per bere qualcosa con gli amici. È un posto per incontrarsi, amato dagli abitanti e dai turisti. Si può avere una bella vista sulla città e vedere bellissimi ponti e palazzi interessanti dal punto di vista architettonico. È un quartiere centrale, vicino alla place Bellecour, la piazza più grande di Lione.

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Più criteri
Map
gmap