Only Lyon - Tourism and Conventions

Le Bistrot d'Abel
Le Bistrot d'Abel

Faithful to its parent establishment, Café-Comptoir Abel, the Bistrot d’Abel opens its doors in the greatest tradition of Lyon cuisine.
maggiori informazioni

Café du Jura
Café du Jura

Bouchon lionese dal 1867, Brigitte Josserand ai fornelli fin dal 1974 cucinerà per te piatti di cucina lionese e borghese in una decorazione accuratamente conservata. In sala sarai accolto da suo figlio Benoît che ti consiglierà sui vini regionali.
maggiori informazioni

La Tête de Lard
La Tête de Lard

Questo ristorante ti propone di scoprire tutte le sue specialità lionesi. In un'ambientazione tradizionale ti sentirai subito a tuo agio, pronto a trascorrere un momento allegro e saporito.
maggiori informazioni

Café Comptoir Abel
Café Comptoir Abel

Lasciati conquistare dal bistrot più antico e autentico della città: un'atmosfera particolare e d'eccezione regna su questi luoghi... Un locale imprescindibile a Lione!
maggiori informazioni

Le Val d'Isere
Le Val d'Isère

Di fronte alle Halles Paul Bocuse, questo locale con marchio di bouchon autentico ti accoglie in un'atmosfera allegra per degustare una cucina tradizionale lionese elaborata a partire da prodotti freschi di grande qualità.
maggiori informazioni

La Voûte, Chez Léa
La Voûte, Chez Léa

A pochi passi dalla Place Bellecour, La Voûte Chez Léa ti accoglie dal 1943 in una delle più antiche residenze lionesi. Lasciati conquistare dalla grande cucina borghese lionese declinata al ritmo delle stagioni.
maggiori informazioni

L'Acteur
L'Acteur

Collocato sulla place des Célestins, l'Acteur recita il suo repertorio nel campo della cucina tipica lionese con menù scritti ogni giorno sulla lavagna per piatti freschi del giorno. Questo bouchon lionese riconosciuto saprà estasiare le tue papille.
maggiori informazioni

Le Café du Peintre
Le Café du Peintre

Dotato di una terrazza aperta sull'avenue des Brotteaux, questo accogliente locale merita una visita, come ben sanno i frequentatori abituali, a tal punto la sua cucina lionese fa parlare di sé.
maggiori informazioni

Più risultati
Map

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Label Bouchon lyonnais

Questo marchio, creato dalla Camera di Commercio e dell'Industria di Lione in collaborazione con i Bouchon (ristoranti tipici lionesi), vi garantisce un'esperienza autentica e di qualità!
 

il marchio Bouchon Lyonnais
Lyon City Card Il pass turistico e culturale indispensabile per profitare al massimo del tuo soggiorno a Lione

Interview

Jean-François Mesplède
La tradizione gastronomica lionese

Jean-François Mesplède, scrittore di gastronomia

quotes

Jean-François Mesplède, scrittore di gastronomia, direttore della guida Michelin dal 2006 al 2009.

A Lione la tavola è stata sempre considerata un elemento fondamentale della vita, fin dai tempi dei Romani!