Only Lyon - Tourism and Conventions

Le Parking des Célestins - Lyon Parc Auto

Parcheggi

Originale: a Lione, alcuni parcheggi sono così belli che li puoi visitare come fossero opere d'arte!

Con circa 50 parcheggi, pubblici o privati, di cui 22 sul sito storico di Lione, la città di Lione offre la possibilità di sostare in modo pratico e sicuro.

Solo a Lione!

Lyon Parc Auto ha scelto uno stile dinamico e inglobante, che coniuga funzionalità ed estetica. I parcheggi sono stati ideati da architetti e artisti di fama internazionale. Delle visite guidate vi sono organizzate in modo regolare.
Lyon Parc Auto : www.lpa.fr

Altrimenti puoi scegliere la formula della sosta urbana con parchimetro. Esistono diverse zone di parcheggio, ognuna con la sua tariffa (P1 è la più cara, in pieno centro). Sappi che in ogni caso il primo quarto d'ora è gratuito (attenzione, bisogna comunque fare il biglietto).

Pratico: a Lione, parcheggia gratis ad agosto!

Dal 1° al 31 agosto, risparmiate e parcheggiate gratis! La maggior parte dei posti disponibili - ovvero circa 30 000 - sono gratuiti ad agosto. Si tratta delle zone a pagamento «Chrono» e «Tempo».
Ma attenzione, i 2 500 posti delle zone «Presto P1» e «nocturne P4» restano a pagamento; si trovano soprattutto nella Presqu'île.

Conduttori di pullman

Cercate dei luoghi di sosta?
Scaricate la mappa dei parcheggi riservati ai pullman a Lione:

Lascia un commento

Commenti

Jane linford

05/06/2016 21:54

We are staying near Part Dieu in Lyon 12th-28th June and need to park our car for the duration. Can you advise where would be safe and available for this duration?

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Prenota il tuo parcheggio
Prenota il tuo parcheggio