Only Lyon - Tourism and Conventions

Negozi di souvenirs e librerie

Ops, state per, lasciare Lione e non avete pensato ai souvenirs da riportare agli amici rimasti a casa.

Tranquilli, ecco una selezione di indirizzi di souvenirs e di librerie per essere certi di far piacere... senza dimenticare di far piacere anche a voi!

Tribu des Gones
Tribu des Gones

La Tribu des Gones Made in Lyon, la marca di tutti i Lionesi di sangue, di cuore o d'adozione. La boutique propone creazioni e realizzazioni 100% made in Lyon: T-shirt, grembiuli, body per neonati, numerosi regali e souvenir ti aspettano...
maggiori informazioni

Fontanel
Fontanel

Una boutique centenaria dove troverai bandiere, scudetti, magneti e souvenir di Lione. Marche Monnaie de Paris, Opinel, Laguiole-en-Aubrac, Victorinox, Zippo...
maggiori informazioni

In Cuisine
In Cuisine

Nella capitale della gastronomia, una libreria specializzata sulla cucina era davvero necessaria! Da In Cuisine sfoglierai 4000 libri di cucina per appassionati o professionisti, scoprirai utensili e accessori per piatti sempre perfetti.
maggiori informazioni

Disagn Cardelli
Disagn Cardelli

Specialità di Lione e boutique di souvenir da più di 35 anni: marionette tradizionali di Guignol in legno, «pot lyonnais» (bottiglie tradizionali lionesi da 46 centilitri) trasparenti o decorati, magneti ed altro ancora.
maggiori informazioni

Kiosque In Lyon
Kiosque In Lyon

In questo grazioso chiosco collocato nella place Bellecour troverai versioni autentiche e rivisitate dei saperi lionesi. Unisci l'utile al dilettevole in questa boutique dell'eccellenza lionese: un piacere per gli occhi e un'ampia gamma di prezzi.
maggiori informazioni

Poisson d'Avril
Poisson d'Avril

In Vienna for more than 10 years, Poisson d'Avril is now in Lyon. Independent shop of wooden toys and board games, it will help you to find the ideal game, whether for a child or an adult or a gift of your travel.
maggiori informazioni

Boutique enfant Pozio Petit Pois
Boutique enfant Pozio Petit Pois

Même Pas En Rêve è un concept store per bambini alla Croix-Rousse dove troverai giocattoli anche alcuni oggetti decorativi.
maggiori informazioni

Rue de la République
Rue de la République

In Lyon, there are shopping streets, of course… And there's "Rue de la Ré'", which is probably the most famous of them all!
maggiori informazioni

Più risultati

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Interview

Domitille Durrenberger, personal shoppeuse, gérante de la société Un Instant de Ville
Il Carré d'or lionese

Domitille Durrenberger, personal shopper

quotes

Il Carré d'or («quadrato d'oro») dello shopping lionese: prodotti di lusso, trendy e artigianato

Interview

Camille Lenoble
Shopping sulle pentes della Croix-Rousse

Camille Lenoble, Community Manager e blogger

quotes

Camille Lenoble, Community Manager e blogger di moda.

È il quartiere migliore per trovare vestiti e accessori originali a Lione. È anche un quartiere molto piacevole da scoprire, con le sue viuzze lastricate, i suoi piccoli caffè, le traboules...

Interview

Sophie, blogeuse de sophielamodeuse.com
Shopping alla Part-Dieu

Sophie, blogger di moda

quotes

Sophie, autrice del blog sophielamodeuse.com, è una aficionada dello shopping, della moda e delle occasioni. Una delle sue arene preferite: il Centro Commerciale della Part-Dieu e la sua nuova torre «Oxygène». Sophie ci fa scoprire le sue idee e i suoi colpi di fulmine. Seguiamola…!