Only Lyon - Tourism and Conventions

Cantine ed enoteche

Che il vostro vino preferito sia bianco, rosso o frizzante, le cantine lionesi sapranno risvegliare le vostre papille!

Degustate il Beaujolais, prodotto principale di Lione, il Côtes du Rhône, il Côtes Rôties o il Condrieu (con moderazione, ovviamente!) e non dimenticate di portare a casa qualche buona bottiglia da condividere con gli amici.

Cave Chromatique
Cave Chromatique

Discover the Cave Chromatique, a colourful place where you will find a selection of wines and spirits in a refined and modern setting.
maggiori informazioni

Guyot
Guyot

La più grande cantina di Lione ti propone una scelta tra più di 1500 tra vini, champagne, liquori e regali. Approfitta delle selezioni e dei consigli degli eccellenti cantinieri della Maison Guyot.
maggiori informazioni

405 Une boutique, des Bieres !
405 Une boutique, des Bières !

Scopri una cantina di birra di oltre 600 bottiglie in due passi da Place Bellecour: birra belga, francese, tedesco, anglosassoni, americani e di tutto il mondo ad un prezzo attraente! Craft Classic o la vostra scelta.
maggiori informazioni

Le Jeu de quilles cave à vins
Le Jeu de quilles cave à vins

Bottles carefully arranged in natural wooden cubes, a large table in the centre of the room, a long counter behind which tasty dishes simmer... You are at the Jeu de Quilles, a recently inaugurated wine cellar.
maggiori informazioni

Prenotazione

Più criteri

Interview

Olivier Delalande
Il Beaujolais

Olivier Delalande, organizzatore di itinerari di enoturismo.

quotes

Olivier Delalande, gestore della società Kanpai, organizzatore di itinerari di enoturismo

La regione del Beaujolais offre paesaggi magnifici... con abitanti che vogliono trasmettere la loro passione per il buon vino.