Only Lyon - Tourism and Conventions

Choisir un traiteur

C. Reynon Traiteur

C. Reynon Traiteur ©
Dal 1937, C. Reynon è il nome di riferimento a Lione in materia di specialità salumiere lionesi. I suoi prodotti sono fatti in casa e sono realizzati sul posto. Un servizio di catering è a disposizione di aziende e clienti privati.
Benvenuto da Reynon, ristoratore a Lione. Il negozio propone tutte le grandi specialità lionesi in abbondanza, contribuendo così da più di 70 anni alla reputazione gastronomica di Lione. Rosette (salame stagionato), salame da cuocere, cervellata al pistacchio, brioche al salame, quenelle di luccio, terrina di anatra al pistacchio. I sapori evolvono... Dai piatti semplici ai più sofisticati, dai più classici ai più originali, tutti racchiudono la stessa qualità su cui Reynon impegna ogni giorno la sua reputazione. L'azienda è stata fondata nel 1937 da Claudius Reynon, Migliore Artigiano di Francia. Oggi la fama di questa Casa oltrepassa di gran lunga i confini locali per la qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi. Per i suoi clienti più lontani la Casa dispone di un servizio di spedizione esteso su tutta la Francia. Notevole anche l'intensa attività di ristorazione: a portar via, consegna a domicilio e anche servizio catering su misura. Reynon Traiteur è a tua completa disposizione. Georges e Laurent Reynon, Vincitori del Concorso «Les Talents Gourmands» (classifica degli artigiani della regione Centro-Est).

Langues parlées

Inglese, Spagnolo, Francese

Contatto

13 rue des Archers 69002 Lyon 2ème

Tel. : 04 78 37 39 08

Fax. : 04 78 37 56 66

Orari di apertura

Aperto dal mart. al sab. 08:30 - 13:30 e 15:00 - 19:30. Chiuso l'ultima settimana di luglio e le due prime settimane di agosto.

Prenotazione

Più criteri
Visite guidate Choisissez des visites pour groupes