Only Lyon - Tourism and Conventions

Cocktail bar

F&K Bistroclub®

FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
FetK Bistroclub® ©
D'ora in poi è possibile ballare al caffè e mangiare in discoteca* al F&K Bistroclub®, un posto unico a Lione nel cuore dell'ex stazione dei Brotteaux.
Primo rappresentante dei Bistroclub®, una nuova generazione di locali per il divertimento che unisce la tavola e la festa, il F&K ti accoglie in un luogo storico con una decorazione contemporanea. Al banco, al tavolo o all'aperto, scopri una carta ispirata alle tradizioni locali e una cantina in cui convivono cocktail, champagne e grandi cru. Ogni sera, due stili musicali diversi ti fanno vibrare dall'apertura fino all'alba. All'F, una selezione delle ultime tendenze disco in un mix elegante e trendy. House, Deep House, modern Deep House, Nu-Disco, Gangsta House e Hip-Hop. Al K: un sottile ed eclettico accostamento di qualità tra stili ed epoche: dance, pop, disco, rock. Il F1K propone anche appuntamenti imperdibili: i Work & Party, l'ideale per rilassarsi alle 18:00 all'uscita del lavoro, il mercoledì è POP ROCK PARTY.

Services

Affitto di sala

Equipements

Parcheggio vicino

Langues parlées

Inglese, Spagnolo, Francese

Contatto

13 - 14 place Jules Ferry 69006 Lyon 6ème

Tel. : 06 41 40 12 75

Orari di apertura

Aperto dal merc. al sab. dalle 18:30 all'alba e le sere precedenti i giorni festivi. Chiuso il 24 e 25/12 e il 01/01. Serate a tema il martedì (agenda su www.f-and-k.fr).
F&K 12 reviews
Con questa attività

Historic monuments

Ancienne Gare des Brotteaux Former Gare des Brotteaux

Cucina lionese

FetK Bistroclub® F&K Bistroclub®

«Brasserie»

Restaurant B 52 Restaurant B 52

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Map
gmap
Pierre Trouillet, lyon69.net Interview "...Una città dove si fa festa..." Pierre Trouillet Una città dove si fa festa

Insieme a una decina di blogger, Pierre Trouillet anima un magazine on line, lyon69.net, che descrive, commenta e fa la cronaca della vita notturna lionese. Ci propone le sue idee per le uscite serali.

Leggi tutta l'intervista