Only Lyon - Tourism and Conventions

Cocktail bar

Black Forest Society

Black Forest Society © Le Mauvais Coton
Benvenuto in Germania! Spinto da una incrollabile curiosità nei confronti della Germania, il Black Forest Society ti apre le porte di un bar intimo e teatralizzato che ti farà vivere un'esperienza speciale... Benvenuto nella Germania moderna e di avanguardia!
L'idea? Un autentico bar made in Germany, Ja, Ja! Dalla decorazione ai menù, ai cocktail, per non parlare dei camerieri in lederhosen (i tradizionali calzoncini con le bretelle), ti ritroverai in piena Baviera tipica! Appena varcata la soglia rifugiati al caldo in questa atmosfera bavarese sui cuscini di una panca e degusta un Currywurst, una birra di frumento e un cocktail dai sapori di Oltralpe. Per ottenere questo risultato abbiamo rivisitato l'insieme delle regioni germaniche (succhi di frutta bio, acquavite o gin della Foresta Nera, misto mele caramellate e nocciole grigliate, ecc.) E se non riesci a pronunciare il nome dei cocktail sul menù non preoccuparti: lo staff è a tua disposizione per assisterti! In caso di languorino, il Kuchen Chef ti propone assortimenti di salumeria o formaggi tedeschi, pane nero e salmone, assaggi di schnitzel in pastasfoglia e Brezel caldi caldi... E per non mancare i nostri eventi speciali (stand tedesco l'8 dicembre ecc.) non esitare a consultare la nostra Aktualität su Facebook! Beste Grüße aus Deutschland!

Services

Accesso Internet Wifi

Equipements

Terrazza, Aria condizionata, Parcheggio vicino

Langues parlées

Inglese, Francese

Contatto

29 rue de l'Arbre Sec 69001 Lyon 1er

Tel. : 06 27 22 11 33

Orari di apertura

Dal 01/01 al 31/12.
Chiusura eccezionale 1° gennaio, 1° maggio e 25 dicembre.

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Map
gmap
Pierre Trouillet, lyon69.net Interview "...Una città dove si fa festa..." Pierre Trouillet Una città dove si fa festa

Insieme a una decina di blogger, Pierre Trouillet anima un magazine on line, lyon69.net, che descrive, commenta e fa la cronaca della vita notturna lionese. Ci propone le sue idee per le uscite serali.

Leggi tutta l'intervista