Only Lyon - Tourism and Conventions

Cocktail bar

Voglia di un locale di classe?

Che preferiate il gin, il whisky, il rhum o il Martini, non c'è niente di meglio di un buon cocktail!

Allora lasciatevi andare allo spettacolo della shaker, all'odore del limone, al tintinnio del ghiaccio, e godetevi la serata!

Baràgones
Baràgones

Society bar, cocktails and more for an afterwork !
maggiori informazioni

Celest Bar
Celest Bar

Situated on the 32nd floor of the "Le Crayon" tower, the Celest Bar proposes cocktails classes and testing with an amazing as tasty menu!
maggiori informazioni

FetK Bistroclub®
F&K Bistroclub®

D'ora in poi è possibile ballare al caffè e mangiare in discoteca* al F&K Bistroclub®, un posto unico a Lione nel cuore dell'ex stazione dei Brotteaux.
maggiori informazioni

Comptoir de La Bourse
Comptoir de La Bourse

Comptoir de la Bourse is a hotel bar "without the hotel" boasting warm and cosy interior decor. It is a reference in the world of cocktails so discover our magazine menu now.
maggiori informazioni

L'Antiquaire
L'Antiquaire

Classic American bar si rivolge a una clientela di conoscitori di liquori e cocktail composti da prodotti freschi provenienti direttamente dal produttore. 30 cocktail diversi, analcolici su richiesta a seconda delle preferenze. Aperitivi e assaggi.
maggiori informazioni

Le Gabriel
Le Gabriel

Gabriel, the bar of the Hotel the Villeon, was conceived as a modern place with an old patina: directly overlooking the hotel's patio, dares the challenge of contemporary decor in the heart of a vault dug into a rock.
maggiori informazioni

Bar le Barême
Le Barême

For a coffee, savor one of our original cocktails or our gourmet wines, find your friends or collaborators in a friendly lounge area. In summer, enjoy our comfortable terrace to relax with a homemade aperitif.
maggiori informazioni

Le Garage Bar
Le Garage Bar

Un afterwork in un ambiente moderno che ispira tranquillità e relax per un aperitivo speciale, oppure tra i cuscini di un'accogliente poltrona per terminare la serata al bancone o nelle sale private.
maggiori informazioni

Più risultati

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Pierre Trouillet, lyon69.net Interview "...Una città dove si fa festa..." Pierre Trouillet Una città dove si fa festa

Insieme a una decina di blogger, Pierre Trouillet anima un magazine on line, lyon69.net, che descrive, commenta e fa la cronaca della vita notturna lionese. Ci propone le sue idee per le uscite serali.

Leggi tutta l'intervista