Only Lyon - Tourism and Conventions

Club e discoteche

Ayers Rock Boat

Ayers Rock Boat ©
Ayers Rock Boat ©
Ayers Rock Boat ©
Ayers Rock Boat ©
Ayers Rock Boat ©
Ayers Rock Boat ©
Ayers Rock Boat ©
Ayers Rock Boat ©
Attraccato sul lungo Rodano, di fronte all'Hôtel-Dieu, l'Ayers Rock Boat propone concerti rock, DJ set live di musica elettronica, cocktail, cucina e la possibilità di organizzare eventi privati.
Con una vista imperdibile sull'Hôtel-Dieu, l'Ayers Rock Boat, ex-imbarcazione rompighiaccio di oltre 70 metri di lunghezza, possiede una superficie di oltre 600 m² distribuiti su tre diverse aree. Il Tiki bar, alla prua, area cosy e intimista, deve il suo grande fascino al cospicuo menù di cocktail e all'arredamento d'ispirazione hawaiana. Il Deck Bar sul pontile superiore possiede un bar e un ristorante con vista unica sulla città di Lione. Luogo esclusivo per serate estive dove è possibile godere di bagni di sole e degustare tapas all'ombra, con musica live selezionata da un DJ. L’Inside, all'interno dell'imbarcazione, è composto da due banconi da 10 metri ciascuno, una pista da ballo e un palcoscenico per concerti. Modulabile, si trasforma in sala concerti dalla programmazione rock. L’Ayers Rock Boat è un luogo esclusivo per eventi privati. Le nostre diverse aree permettono di soddisfare qualsiasi esigenza. Il suo team è a disposizione per dispensare consigli su come organizzare i vostri diversi eventi. Il ristorante è aperto durante il periodo estivo, da aprile a ottobre. Durante il periodo invernale, il team può rivolgersi a un servizio di rosticceria.

Services

Affitto di sala, Ristorazione, Fast food

Equipements

Aria condizionata, Parcheggio vicino

Langues parlées

Inglese, Francese

Contatto

Face au 21 quai Victor Augagneur 69003 Lyon 3ème

Tel. : 04 72 84 98 98

Orari di apertura

Open from Apr. 1st to Sept 30th, open on Sun., Mon, and Tue.: 4 pm-1 am and from Wed. to Sat.: 4 pm-6 am.
Open from Oct. 1st to March 31st, from Thu. to Sat.: 8 pm-6 am. Privatization for events.
Con questa attività

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Map
gmap
Pierre Trouillet, lyon69.net Interview "...Una città dove si fa festa..." Pierre Trouillet Una città dove si fa festa

Insieme a una decina di blogger, Pierre Trouillet anima un magazine on line, lyon69.net, che descrive, commenta e fa la cronaca della vita notturna lionese. Ci propone le sue idee per le uscite serali.

Leggi tutta l'intervista