Only Lyon - Tourism and Conventions

Visuel des Nuits Sonores 2014
Festival les Nuits Sonores
Nuits Sonores 2010 Nuit 2 BD©www.b-rob.com-8
Nuits Sonores 2010 Jeudi HD©www.b-rob.com-14
Nuits Sonores

Nuits Sonores 2014

Da mercoledì 28 maggio a domenica 1° giugno 2014, il festival di musica elettronica che non ha più bisogno di presentazioni!

È in arrivo per il piacere delle nostre orecchie.

Oltre ad offrirci una programmazione di qualità e a farci scoprire luoghi incredibili, le «Nuits Sonores» portano ogni anno un'atmosfera di festa a Lione. Per cinque giorni e cinque notti, aleggia nell'aria una musica che riunisce appassionati di tutti gli orizzonti musicali.

E quest'anno, le più belle onde sonore si sprigioneranno dal quartiere della Confluence. Difatti le  Nuits Sonores ritrovano il loro spazio privilegiato, il vecchio mercato all'ingrosso tanto amato dai primi fan di questo evento.

Dal punto di vista della programmazione, anche stavolta non c'è da restare delusi. Sia rispetto agli artisti che renderanno le tue notti indimenticabili, che per quanto riguarda il forum European Lab, e anche la città a cui è dedicata l'edizione 2014: Glasgow.  

Ovviamente gli organizzatori hanno pensato anche alle giornate.

Con una programmazione di eventi «Extra!» (leggi: dei momenti di stacco per spettatori esigenti) assolutamente originali: il più grande raduno di baci di tutti i tempi, una celebrazione di matrimoni non ufficiali in puro stile Las Vegas, una grande operazione di taglio di barbe durante un «Extra!» dedicato al pelo... È un evento originale, l'avevamo detto!

E non dimentichiamo i bambini! Per loro ci sarà il Mini Sonore: una festa, un bar con bibite e sciroppi di ogni tipo, un muro da colorare, biscotti fatti in casa... Anche i grandi vorranno esserci... e non diciamo altro!

Si finisce in bellezza con un Sunday Park, una domenica conviviale e familiare, per un lunedì meno pesante.

Non so tu, ma noi il week end lo passeremo a Lione! 

Per prenotare i tuoi biglietti, appuntamento all'Ufficio del Turismo di Lione (Place Bellecour, 2° arrondissement).

Scopri tutta la programmazione

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Dans cet article