Only Lyon - Tourism and Conventions

Sac du Marché de la Mode Vintage 2014
Marché de la Mode vintage
Marché de la Mode Vintage

Mercatino della moda vintage

Il 17 e 18 maggio 2014, la Halle Tony Garnier sfoggia magliette alla marinara e stivali di gomma... rigorosamente vintage!

Il Mercatino della Moda Vintage è uno degli eventi più di tendenza di Lione, visto che come tutti sanno, la moda di una volta torna... di moda (non proprio tutto... ma quasi!)

È il caso di vestiti, oggetti di lusso e per la decorazione, creazioni originali... Insomma, il Mercatino della Moda Vintage è l'evento per eccellenza per spulciare le occasioni e trovare piccoli tesori. Tra l'altro, visto che il tema di quest'anno è «moda marinara e piccoli marinai», il vostro tesoro sepolto verrà direttamente dal mare!

Un'altra informazione che rende questo evento imperdibile: per la prima volta, si svolgerà il Salone internazionale del disco vinile. Per la felicità dei puristi del suono, dei DJ o dei semplici amanti del mangia-dischi!

E come per le altre edizioni, gli organizzatori hanno previsto diverse animazioni originali: iniziazione al motorino, atelier per i bambini sul tema delle... sardine, una retrospettiva sulla moda marinara e la famosa gara di look! Da non perdere.

Un'atmosfera incredibile. Evviva, indossiamo una marinara e andiamo!

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Couple sur la place des Terreaux Idee Week-end

Get away from it all with a great weekend break in Lyon!

Idee Week-end
Lyon City Reporter 2 Raccontateci il vostro soggiorno

Avete voglia di condividere le vostre avventure lionesi? Diventate Lyon City Reporter!

Raccontateci il vostro soggiorno