Only Lyon - Tourism and Conventions

Erwin olaf - Keyhole - La Sucière

Le Emozioni di Erwin Olaf

Dal 31 marzo al 30 giugno 2013, la fotografia contemporanea è di casa presso la Sucrière. Esplorate il ricchissimo universo proprio ad un fotografo...

La Sucrière stende il tappeto rosso al fotografo olandese Erwin Olaf in occasione della sua prima grande esposizione francese.

Fortemente ispirato agli anni ’60 e ai giochi di luce del pittore Vermeer, suo connazionale, Erwin Olaf propone scatti atemporali dalle atmosfere atipiche.

Le sue serie fotografiche si confrontano con la nostra società contemporanea, evocando di volta in volta la bellezza e la perfezione ad ogni costo o la separazione familiare.

Fotografie e filmati video dialogano e si rispondono a vicenda lungo un percorso sorprendente dove emozione e dramma combaciano.

L’artista presenta inoltre universi inquietanti, popolati da pagliacci deformati ed angoscianti, o da adolescenti in piena fase di crescita.

Un’esposizione tutta da vedere, che permette di scoprire diversi aspetti della fotografia dell’artista e riflettere sul potere evocativo dell’immagine.

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Più criteri
Lyon City Card L’ingresso alla Sucrière è gratuito con la Lyon City Card.