Only Lyon - Tourism and Conventions

BMES 2014 - Stifters Ding de Heiner Goebbels
Momo à la Biennale Musique en scène 2014 - Musique et vidéo
Threads - Danse à la BMES 2014

La Biennale «Musique en Scène»... sulla nuvola!

Dal 5 al 23 marzo 2014, a Lione e dintorni, passeggiamo nell'universo onirico e insolito di una biennale in piena effervescenza.

Per quattro settimane, la Biennale"Musique en Scène"  (BMES) esplora la musica contemporanea dialogando con le altre arti (danza, video, arte figurativa...) e con il pubblico, ispirandosi alla nuvola informatica.

Con Heiner Goebbels, ospite dell'evento e maestro nell'arte di mescolare le discipline artistiche, prepariamoci ad uscire dai sentieri battuti.

Libertà di ogni tipo, creatività a briglia sciolta, sperimentazioni artistiche e digitali sono gli ingredienti di un cocktail originale che apre prospettive infinite. 

Tutto è possibile! Pianoforti smembrati che suonano da soli accanto a vasche fumanti, un magazzino di sogni al museo... Quanto basta per lasciarsi andare al sogno, alla sorpresa e all'emozione in questo universo sorprendente e onirico.

Non perdetevi la Giornata Cumulo sabato 29 marzo sulle rive della Saona, per un percorso musicale alternato da soste musicali e conviviali... Un bel momento di scambio tra gli artisti della creazione contemporanea e il pubblico. 

Les grandes institutions culturelles du Grand Lyon se prêtent volontiers au jeu en accueillant  la BMES : i Musei Gadagne ,  il MAC  (Museo di Arte Contemporanea), il TNP (Teatro Nazional Popolare), le Subsistances , il teatro Lil Teatro dei Célestins ... ed altri teatri e sale da concerto di Lione e dintorni.

La nuvola informatica, le arti, un'apertura sul mondo e gli altri... con un unico stato d'animo: la condivisione!

www.bmes-lyon.fr

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Lyon City Card Il pass turistico e culturale indispensabile per profittare al meglio del tuo soggiorno a Lione!

Dans cet article