Only Lyon - Tourism and Conventions

Vidéotransmission de la Flûte enchantée Place des Terreaux - Opéra de Lyon

Il flauto magico in videotrasmissione

Sabato 6 luglio 2013, lo spettacolo serale in programma presso il teatro dell’Opera di Lione verrà trasmesso in diretta in 14 città della regione Rodano-Alpi! Un evento eccezionale, gratuito e aperto a tutti. Offritevi Mozart all’aperto!

Il teatro dell’Opera di Lione presenta Il flauto magico di Mozart!

Il motivo musicale della Regina della Notte… lo conoscerete sicuramente!
Ma non è che un breve passaggio della più magica delle opere di Mozart, che il teatro dell’Opera di Lione vi trasmetterà integralmente sulla Piazza dei Terreaux, trasformata per l’occasione in una gigantesca sala spettacoli all’aperto, dotata di schermo gigante montato di fronte all’edificio dell’Hôtel de Ville.

La messa in scena contemporanea curata da Pierrick Sorin, con l’ausilio di trucchi video, illusioni ottiche e altri effetti speciali, renderà lo spettacolo ancora più magico...

Inoltre, a partire dalle 21:30, lo spettacolo che andrà in onda sulla piazza verrà videotrasmesso simultaneamente in 14 città della regione Rodano-Alpi.

Appassionati di opera o meno, ecco a voi l’occasione giusta per vivere una bella esperienza, e chissà, magari ci prendete pure gusto!

www.opera-lyon.com/spectacles/videotransmission/

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Powered by Logo pilgo

Week-end fous de Lyon Week-end di magia a Lione

Seconda notte scontata del 50% e colazione offerta

A partire da 120€ per 2 persone

Week-end di magia a Lione

In questo articolo

Map
gmap