Only Lyon - Tourism and Conventions

Le Marché de Noël de Lyon

I mercatini di Natale: tra magia e tradizione

Dal 24 novembre al 24 dicembre, nella place Carnot e nella place de la Croix-Rousse…

La magia di Natale si diffonde sui mercati di Lione.

Come per mettere l'acquolina in bocca prima delle feste, i mercatini di Natale sono delle vere fonti di ispirazione per grandi e piccini.

Ai mercatini si va per gironzolare, sognare, trovare idee regalo, assaggiare specialità ma soprattutto, di giorno come di notte, per assaporare l'atmosfera conviviale e familiare che vi regna.

E a Lione, città ricca di tradizioni, ci sono ben due mercatini di Natale! Innanzitutto quello della Croix-Rousse , l'unico mercato coperto di Lione in cui una piccola fattoria di Natale attende genitori e bambini. E poi quello della place Carnot , con circa 150 stand che rivaleggiano per originalità, con decorazioni luminose che ci avvolgono in un'atmosfera magica.

Con tutte le animazioni proposte, sarete già immersi nello spirito natalizio!

Lascia un commento

Commenti

CHARLOTTE

01/12/2014 15:15

Cette année encore le Marché de Noël place Carnot est au rendez-vous ! Grande découverte gustative de cette première semaine, un Chalet de Fromages suisses ! Merci à Mike pour cette dégustation. Je conseille vivement d'y faire un détour, ça vaut le coup, parole de gourmande ! (premier chalet à côté de l'escalator Perrache)

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Prenotazione

Più criteri

In questo articolo